SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA

ESTERNO GIORNO


Torre di castello underground

ESTERNO GIORNO

Pianura di regione del nord,strada di campagna semi-deserta.La camera zoomma su palazzo pre industriale post qualcosa in semi/totale rovina.Una coppia di comparse scivola via in bicicletta mormorando sottovoce un’antica maledizione in latino. Luci tipo apocalipsenow, realistiche.

Cammino per cercare ispirazione e nell’underground si fa sempre così,a Hollywood probabilmente camminano per tipo santamonicabeach o qualcosa, ma il mare e le palme non mi sembrano molto underground così mi adatto. Sta arrivando la festa fine anno e no! ma mi hanno chiesto qualche idea per il solito -evento- fine anno e l’annoscorso avevo detto che era l’ultima volta, come christiane f, perché ok che siamo nell’underground ma anche questo ha una dignità, una dignità comunque con scarsa rendita.

La tizia che boh dovrebbe lanciarci nel mainstream con When I was Dead mi ha scritto che in questi giorni ci farà sapere sui cinquecento che avevamo chiesto e comunque dice che lo script le piace moltissimo e che giura che non vede l’ora di sapere come va a finire anche se non ho capito a cosa si riferisce. Poi c’è anche il casting per il vampiro, abbiamo la posseduta e il prete anche se non ho chiesto alla posseduta se ha problemi con le alte, molto alte temperature visto che avevo pensato a questo fantastico rogo, anche il mio amico prete/esorcista dice di non vedere l’ora e se può venire alle riprese anche se ho paura che abbia preso la cosa molto sul letterale, mah. Poi mi ha detto che per l’anno nuovo c’è un esorcismo che deve fare, anche se sembra non sia proprio un esorcismo vero ma tipo prova per vedere se sei un posseduto ok o solo un altro TSO: mi domando com’è la prova.

Per l’evento avevo qualche idea, stanotte ho visto un film inglese su un esorcismo che vogliodire, continuavano a bere tè e potare siepi, la posseduta somigliava moltissimo a una delle spicegirls e l’unica cosa che poteva fare alla fine, cioé schiattare di morte violenta, non la fa.

Poi ho visto un classico Kind hearts and coronets ma niente ispirazione.

I tizi dell’evento mi hanno chiamato e lì per lì l’unica cosa che mi è venuta in mente è stata quella del rogo e ho sentito un’eco di ammirazione underground e ho pensato a Cannes e a vari red carpet.

Poi arriva anche la chiamata del mio producer che dice che un centro commerciale vuole fare gli auguri ai loro clienti in modo originale e che vorrebbero mandare in loop nella zona video, tipo invece della clerici o della parodi che cucinano arrosti, un paio dei nostri trailer che è quello che vogliono tutti dall’underground, qualche minuto e non di più per non provocare dipendenza penso….


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.